venerdì 10 aprile 2020

Rush di Daphne Loveling - Review Party



Titolo: Rush
Autore: Daphne Loveling
Editore: Queen Edizioni
Serie: #1 Stone Kings Motorcycle
Genere: Erotico
Pagine: 300
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo: 3,99 € - 12,90 €
Link d'acquisto: Amazon

SINOSSI 
Seton
Non riesco a smettere di desiderare un assassino. Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.

Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna. O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca... Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre. Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare. La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

RUSH è il primo romanzo della serie Stone Kings MC. È un racconto erotico stand-alone, con happy ending garantito e nessun finale in sospeso.

RECENSIONE a cura di Eleonora Battista
Il libro inizia con un flashback: una bambina, ormai quasi ragazza, assiste all'omicidio del padre in quello che è un circolo di motociclisti. La bambina non ne conosce il motivo. Di quel momento ricorderà sempre il volto di un ragazzo che la fissava mentre piangeva.

Seton è cresciuta. Ora lavora con la sua amica Andi in un bar. La sua vita, dopo la morte del padre, non è stata per nulla facile. La ragazza infatti ha dovuto tirare avanti da sola, viste anche le conflittualità che ha sempre avuto con la madre. Un giorno suo fratello Cal le confessa di essere diventato un candidato della Stone King Motorcycle, il club di motociclisti dove lei ha visto uccidere suo padre. I ricordi affiorano e Seton non vuole assolutamente permettere al fratello di entrare a far parte di questo club. Ha già perso il padre e non vuole rischiare la vita di suo fratello.

Greyson Stone è diventato il presidente del club di motociclisti fondato da suo padre e da suo zio. Le responsabilità sono molte, in quanto per il ragazzo, il club è la sua famiglia. I suoi compagni inseparabili sono Trigger, Levi, responsabile della sicurezza, e Repo. 

Grazie a Cal e al suo desiderio di entrare nel circolo, Greyson e Seton si incontrano. I due provano subito una grande attrazione l'uno per l'altra. Il primo a collegare la ragazza a quanto successo anni prima è Grey: impossibile non riconoscere quegli occhi. I ragazzi si legano sempre di più, ma, preso dal rimorso di non essere stato sincero con Seton, Grey le racconta la verità, ovvero che suo zio ha ucciso il padre della ragazza.

Molto interessante in questo libro è la descrizione dei personaggi: sono tutti raffigurati in maniera molto dettagliata, sia nel loro carattere, sia nelle loro emozioni. 
Il libro è narrato secondi il punto di vista dei due protagonisti e la narrazione scorre molto veloce: ero letteralmente incollata al libro.
Menzione particolare per il personaggio di Cal, il fratello di Seton: all'inizio sembra un personaggio secondario, ma si rivela fondamentale per lo svolgersi della storia.
Nel libro vengono narrati anche episodi molto passionali tra Seton e Grey.
Un romanzo interessante che tocca sentimenti quali rabbia, rancore, ma anche perdono e amore. La Loveling sa bene come toccare le corde giuste e arrivare dritto al cuore del lettore!
Lo consiglio agli amanti del genere.

La mia valutazione è: 4/5


Ringrazio la casa editrice Queen Edizioni per il materiale fornito.

A presto!

Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento